Sui Media – Acquisizione di Heffler Claims Group da parte di Duff & Phelps

La notizia dell'acquisizione di Heffler Claims Group da parte di Duff & Phelps e' stata pubblicata da Internews, Monitorimmobiliare e Requadro. Leggi il comunicato stampa completo qui sotto.

Duff & Phelps amplia la sua offerta di servizi di gestione delle richieste di risarcimenti con l'acquisizione di Heffler Claims Group

NEW YORK, 31 luglio - Duff & Phelps, la Società di consulenza che opera a livello globale per proteggere, ripristinare e massimizzare il valore per i propri clienti, presente in Italia con le divisioni Business Valuation, Transfer Pricing, Fixed Asset, REAG e Kroll (valutazioni del rischio informatico), ha annunciato l'acquisizione di Heffler Claims Group, Società leader nella gestione di richieste di liquidazione basata negli Stati Uniti. Facendo seguito all’acquisizione di Prime Clerk nel marzo 2019, questa operazione si inserisce nel continuo ampliamento dell’offerta di servizi alle imprese di Duff & Phelps, che includono soluzioni di gestione e notifica delle richieste di risarcimenti.

Attraverso le sue piattaforme proprietarie, Heffler fornisce ai propri clienti soluzioni per class action, azioni legali collettive e data breach administrations, inclusa la pianificazione e l'implementazione di programmi di notifica, la progettazione di database e siti web personalizzati, la fornitura di servizi di call center, la gestione del processo di richieste di risarcimento e dei relativi servizi fiscali e di agente fiduciario. A seguito all'acquisizione, Heffler entrerà a far parte della divisione Business Services di Duff & Phelps.

"La squadra di Heffler porta in dote decenni di esperienza nella gestione delle richieste di liquidazione, compresi alcuni dei più grandi casi negli Stati Uniti", ha dichiarato Shai Y. Waisman, responsabile dei Business Services di Duff & Phelps. "Insieme al nostro attuale portfolio di soluzioni tecnologiche per la gestione delle richieste di risarcimenti, rafforziamo ulteriormente la nostra capacità di continuare a fornire un supporto senza pari ai nostri clienti per la risoluzione delle questioni legali più complesse".

"L’integrazione di Heffler e Duff & Phelps riunisce due aziende fortemente impegnate nel servizio al cliente", ha dichiarato Ed Radetich Jr., Partner di Heffler Claims Group. "Oltre all'esperienza di Heffler nella gestione delle richieste di risarcimenti, i nostri clienti trarranno grande beneficio dalla presenza globale di Duff & Phelps e dall'offerta in continua espansione nella gestione di contenziosi legali. A nome del team Heffler, siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo della nostra storia".

Duff & Phelps conta più di 3.500 professionisti e, con l’integrazione di Heffler, la practice Business Services del Gruppo ha ora più di 250 professionisti che supportano i clienti in tutto il mondo.

Duff & Phelps
Duff & Phelps è la società di consulenza che opera a livello globale all’insegna del «protect, restore and maximize value» nell’ambito della valutazione, corporate finance, investigation, controversie, sicurezza informatica, compliance, aggiornamenti normativi ed altre attività relative alla governance. Duff & Phelps lavora con clienti di diversi settori, mitigando i rischi per gli asset, le operations e le persone. Con l’acquisizione di Kroll, divisione di Duff & Phelps dal 2018, la Società ha un organico di circa 3.500 professionisti in 28 paesi in tutto il mondo.

Heffler Claims Group
Heffler Claims Group è un'azienda leader nella gestione delle cause di liquidazione, specializzata da oltre 50 anni nella notifica e nell'amministrazione di questioni legali complesse. Forniamo ai nostri clienti una soluzione completa per la notifica e la gestione delle richieste di risarcimento, tra cui un team di media interno, HF Media, che offre programmi di assistenza di alta qualità basati sull’analisi, convalidati da terzi e altamente difendibili in tribunale. La nostra esperienza, unita al nostro team di professionisti orientati alle soluzioni e alla nostra piattaforma tecnologica proprietaria leader del settore, ci consente di ottenere risultati tempestivi ed economici in un ambiente che richiede alta qualità dei servizi.

Per Informazioni Stampa
BCW: Burson Cohn & Wolfe
Claudia Corradi | claudia.corradi@bcw-global.com | 02 72 14 3812

2019-08-30T00:00:00.0000000 0001-01-01T00:00:00.0000000 /news/acquisizione-di-heffler-claims-group-da-parte-di-duff-and-phelps /-/media/assets/images/news/featured-images/2019/dp-acquire-heffler-claims.ashx news {C5DF8E9F-BC68-479B-B405-22FA679DC2B4} {6A7CF3BA-1162-453E-A39F-B9C1A2F90FDF} {241310C5-FCD4-4CF2-B9F0-D9903A5FD64D} {66E51730-4F08-4AE2-AD92-7F3A7B8C954C}

i servizi correlati

Valutazione Aziendale

Comprensione e determinazione del valore di un’azienda e di altri beni applicando gli approcci e metodi più adeguati.

Valutazione Aziendale

Transfer Pricing

Consulenza per attività di Transfer Pricing incluso requisiti di conformità, design, implementazione e difesa delle policies aziendali.

Transfer Pricing

News