
Valutazione e gestione delle immobilizzazioni materiali
Valutazioni indipendenti ed affidabili dei beni aziendali per qualsiasi finalità. Sistemi integrati di gestione dei cespiti.
Managing Director, Valuation Advisory Services
Roberto Zamboni è un Managing Director di Duff & Phelps, responsabile delle attività in Italia, incluse le attività operative, di business development e di gestione dei rapporti con i clienti in incarichi complessi.
Roberto ha 28 anni di esperienza nelle valutazioni e nella gestione dei Fixed Asset. Ha lavorato su incarichi riguardanti le stime ai fini assicurativi, le valutazioni patrimoniali di Tangible Asset, sia secondo i principi internazionali (IFRS) che italiani (OIC), e i servizi relativi alla gestione dei Fixed Asset.
Roberto è Accredited Senior Appraiser presso l’ASA (American Society of Appraisers) per quanto concerne le discipline di “Machinery and Technical Specialties / Machinery & Equipment”.
Come testimonial di Duff & Phelps Italia, Roberto è abitualmente relatore in diversi seminari e convegni.
Prima di entrare a far parte di American Appraisal (ora Duff & Phelps), ha lavorato come responsabile di produzione in alcune realtà industriali, dove ha maturato una profonda conoscenza dei processi industriali.
Valutazioni indipendenti ed affidabili dei beni aziendali per qualsiasi finalità. Sistemi integrati di gestione dei cespiti.