Roberto Zamboni

Managing Director, Valuation Advisory Services

Roberto Zamboni è un Managing Director di Duff & Phelps, responsabile delle attività in Italia, incluse le attività operative, di business development e di gestione dei rapporti con i clienti in incarichi complessi.

Roberto ha 28 anni di esperienza nelle valutazioni e nella gestione dei Fixed Asset. Ha lavorato su incarichi riguardanti le stime ai fini assicurativi, le valutazioni patrimoniali di Tangible Asset, sia secondo i principi internazionali (IFRS) che italiani (OIC), e i servizi relativi alla gestione dei Fixed Asset.

Roberto è Accredited Senior Appraiser presso l’ASA (American Society of Appraisers) per quanto concerne le discipline di “Machinery and Technical Specialties / Machinery & Equipment”.

Come testimonial di Duff & Phelps Italia, Roberto è abitualmente relatore in diversi seminari e convegni.

Prima di entrare a far parte di American Appraisal (ora Duff & Phelps), ha lavorato come responsabile di produzione in alcune realtà industriali, dove ha maturato una profonda conoscenza dei processi industriali.

 

Studi:
  • “Politecnico di Milano” – Laurea in Ingegneria Meccanica 
  • Consorzio Universitario di Ingegneria delle Assicurazioni (CINEAS) - Master post laurea in Ingegneria delle Assicurazioni.
 
Zamboni /il-nostro-team/roberto-zamboni /-/media/assets/images/headshots/managing-directors/robertozamboni.ashx people {241310C5-FCD4-4CF2-B9F0-D9903A5FD64D}

i servizi correlati

News