Enrico De Angelis è il managing director responsabile della divisione italiana di Transfer Pricing presso l’ufficio di Milano. Enrico ha più di 18 anni di esperienza nel settore della consulenza ed assistenza di  società multinazionali di ogni dimensione  a livello di design, implementazione, documentazione e difesa delle politiche di transfer pricing.

Prima di entrare in Duff & Phelps, Enrico è stato managing director di Quantera Global con la responsabilità per il mercato italiano. In precedenza, è stato partner di una “boutique” di consulenza nel transfer pricing con sedi a Zurigo e a Milano. Enrico ha iniziato la sua carriera con McKinsey & Company ed è stato successivamente senior associate presso una delle aziende Big 4.

Enrico  è spesso relatore a conferenze e seminari sui prezzi di trasferimento, sia in Italia che all’estero;  è inoltre autore di numerosi articoli su riviste specializzate e libri in materia di transfer pricing e di valorizzazione in dogana delle merci.

Enrico ha conseguito  il Dottorato di Ricerca in economia presso la Scuola di Alti Studi IMT a Lucca, un master in economia internazionale presso il World Trade Institute in Svizzera ed una laurea in economia presso l'Università LUISS di Roma.

De Angelis /il-nostro-team/enrico-de-angelis /-/media/assets/images/headshots/managing-directors/enrico-de-angelis.ashx people {66E51730-4F08-4AE2-AD92-7F3A7B8C954C}

i servizi correlati

Transfer Pricing

Consulenza per attività di Transfer Pricing incluso requisiti di conformità, design, implementazione e difesa delle policies aziendali.

Transfer Pricing

News