Diego Bortot

Managing Director, Real Estate Advisory Group

Diego Bortot è Managing Director del dipartimento di Debt Advisory Services in Duff & Phelps REAG in Italia.

Diego è responsabile delle attività di assistenza a banche e investitori per l’acquisizione/cessione di crediti deteriorati (sia da un punto di vista immobiliare che legale e finanziario) oltre che delle attività di ristrutturazione del debito di imprese in difficoltà.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore corporate finance e dei Non Performing Loans (NPL), Diego è anche un economista esperto di finanza real estate. Prima di entrare in Duff & Phelps nel 2014, Diego ha lavorato come CEO in Unicredit Credit Management Immobiliare S.p.A (ricoprendo successivamente anche incarichi nell’area real estate della controllante Unicredit Credit Management Bank) e Direttore Generale di ISC (oggi IES, società immobiliare della Fondazione Cariverona). Diego ha iniziato la sua carriera come consulente in PricewaterhouseCoopers e Arthur Andersen Corporate Finance/Deloitte Corporate Finance. Diego è laureato in Business Administration all’Università Bocconi di Milano, con successiva specializzazione in intermediari finanziari.

Bortot /il-nostro-team/diego-bortot /-/media/assets/images/headshots/managing-directors/diego-bortot.ashx people {C5DF8E9F-BC68-479B-B405-22FA679DC2B4}

i servizi correlati

News