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La Certificazione di Qualità

La Qualità nella valutazione delle immobilizzazioni materiali

Da oltre quarant’anni offriamo, alle maggiori aziende italiane e multinazionali, servizi di valutazione e di consulenza. Il nostro Cliente sa di poter contare su un partner di fiducia, che sa comprendere le sue esigenze e, quando occorre, anticiparle.

Abbiamo realizzato più di 15.000 progetti ed affiancato oltre 4.000 Aziende, con soluzioni su misura, sempre diverse e sempre innovative. Perché ogni valutazione ha un proprio valore, che cambia in funzione di un’infinità di variabili.  E ogni azienda ha le proprie aspettative, che sta a noi superare con soluzioni ad alto valore aggiunto.

Essere all’avanguardia ci impone di avere sempre lo sguardo al futuro e il singolo progetto diventa sempre più importante, perché è utilizzato come strumento di verifica trasversale di tutti i processi aziendali e delle aree di miglioramento. 

Tutti i nostri progetti sono quindi sottoposti al monitoraggio costante di rigorosi standard di qualità, sia internazionali - elaborati internamente al Gruppo - sia del nostro Sistema Gestione Qualità, certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 dal Lloyd’s Register Quality Assurance. Il Cliente, ancora una volta, al centro del sistema.

La Qualità nei servizi di Real Estate Advisory

Il Management di Duff & Phelps REAG considera la Sicurezza sul Lavoro, la protezione dell’ambiente, la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei propri stakeholder come linee guida durante lo svolgimento delle proprie attività.

Per questo motivo Duff & Phelps REAG ha sviluppato una Politica Aziendale ed un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza quale strumento di governance dell’azienda.

Il Sistema di Gestione Integrato è certificato conforme agli standard UNI EN ISO 9001:2015,  UNI EN ISO 14001:2015, BS OHSAS 18001:2007.

L’intero staff si impegna costantemente ad applicare e migliorare il Sistema attraverso:

  • La conformità con requisiti legali e volontari derivanti da leggi, regolamenti, standard internazionali, dal mercato o specificamente richiesti dai clienti
  • La pianificazione di tutte le fasi di gestione di ogni singolo contratto/progetto
  • Lo sviluppo di nuovi servizi o innovando servizi esistenti
  • Il miglioramento del livello qualitativo dei servizi offerti ai propri Clienti
  • L’analisi sistematica dell’impatto delle proprie attività sull’ambiente e la valutazione dei rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori
  • L’adozione di misure di miglioramento per ridurre gli impatti ambientali ed i rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori