Survey: Analisi Situazione Aziendale Post Lockdown e Prospettive per la Ripresa Valuation

or to bookmark this page

Click here to bookmark this page

Click here to remove bookmark

Survey: Analisi Situazione Aziendale Post Lockdown e Prospettive per la Ripresa

Le misure di lockdown introdotte in Italia per limitare la diffusione del contagio da COVID-19 hanno inevitabilmente prodotto, nel corso di quest’anno, un impatto sull’attività e sul fatturato delle imprese del nostro Paese.

Per indagare la portata e le caratteristiche di queste ripercussioni e le prospettive di ripresa, Duff & Phelps ha realizzato una survey indirizzata ai decisori aziendali, che mira anche a mettere in luce le sfide che le imprese italiane stanno affrontando, eventuali opportunità scaturite dal periodo di pandemia e le misure su cui occorre focalizzarsi per sostenere con decisione la fase di ripartenza.

Infine, un ulteriore obiettivo è quello di analizzare l’opinione delle imprese italiane sul Decreto Legge 104 sulla rivalutazione dei beni d’impresa recentemente approvato dal Governo, per capire se e in che misura le nostre aziende intendono beneficiare delle misure contenute nella normativa.

Le chiediamo quindi pochi minuti del suo tempo per rispondere alle domande della survey, cliccando sul link che trova più sotto. La ringraziamo per la cortese collaborazione e porgiamo cordiali saluti.

Partecipa al Sondaggio.

Survey: Analisi Situazione Aziendale Post Lockdown e Prospettive per la Ripresa 2020-12-09T00:00:00.0000000 /centro-informazioni/pubblicazioni/survey-analisi-situazione-aziendale-post-lockdown /-/media/dp-italy/images/publications/featured-images/survey-analisi-situazione-aziendale-post-lockdown.jpg publication {6A7CF3BA-1162-453E-A39F-B9C1A2F90FDF}

i servizi correlati

Valutazione Aziendale

Comprensione e determinazione del valore di un’azienda e di altri beni applicando gli approcci e metodi più adeguati.

Valutazione Aziendale